Offresi a miglior offerente partito politico smontabile in mille pezzi e rimontabile a proprio piacimento. Non è la Lega ma simil Lego. Volendo lo si può girare e rigirare come un calzino, meglio del cubo di Rubik. Telefonare ore pasti a Matteo, p.sso stazione Leopolda, Firenze.

Vendo testata nucleare a prezzo di saldo per rinnovo magazzino. È un’offerta di lancio, chiedere conferma ai giapponesi. Fallito tentativo di vendita al black friday su Ammàzzon.it. Occasione scoppiettante da non perdere. Contattare Kim Jong-un, a Pyongyang, Corea del Nord.

Scambio testa presidenziale, accessoriata di toupet tinta rame, con testata nucleare anticoreana. Chiamare Casa Bianca, Pennsylvania Avenue, Washington D.C.

Offro occhiali di marca nuovi di pacca, mai usati, a prezzo stracciato (il modello nuovo costa un occhio). Non chiamare ore pasti sennò divento una bestia. Polifemo.

Vendiamo ratto addestrato. Zona Roma. Chiamare topo cena. Chidere delle Sabine.

 

 

Siamo su YouTube. Visita il nostro canale:

https://www.youtube.com/user/macetatube

“FRATELLI DI TAGLIA”, la vera storia del Risorgimento è il nuovo libro dei Maceta, edito da ‘Le Sagome’ ed illustrato da Andrea Santonastaso. Un’esplosione di umorismo racchiusa in 176 pagine. Da Garibaldi a Cavour, dai moti carbonari alle guerre d’indipendenza, con le biografie parodiate dei padri della Patria. La nuova storia secondo i Macéta, in un libro che non è manuale scolastico, saggio monografico, testo divulgativo; o forse li è tutti in uno.

fratelliditaglia