A Praga rieletto il presidente Zeman. Come d'abitudine governerà a zona.

Elezioni. A Roma, Giacchetti correrà senza paracadute. Se eletto al parlamento, almeno nel transatlantico metterà il salvagente.

Elezioni. L'ex notatore Fioravanti corre con il M5S. E' passato dalla rana, al Grillo.

Il candidato presidente alla regione Lombardia, Giorgio Gori ha coniato il motto elettorale: "Tre priorità: lavoro, lavoro, lavoro". Silenzio assoluto sulla quarta.

Nello stesso giorno a Maradona viene impedito di entrare negli Usa per aver criticato Trump, mentreTacconi sostiene che Vicini non lo facesse giocare perchè fascista. Soluzione: mentre Maradona darà l'ultimo saluto a Vicini, Tacconi darà il primo a Trump.

Orietta Berti vuol votare M5S. Anche lei è salita sulla barca di molti. Almeno, fin che la barca va.

Siamo su YouTube. Visita il nostro canale:

https://www.youtube.com/user/macetatube

“FRATELLI DI TAGLIA”, la vera storia del Risorgimento è il nuovo libro dei Maceta, edito da ‘Le Sagome’ ed illustrato da Andrea Santonastaso. Un’esplosione di umorismo racchiusa in 176 pagine. Da Garibaldi a Cavour, dai moti carbonari alle guerre d’indipendenza, con le biografie parodiate dei padri della Patria. La nuova storia secondo i Macéta, in un libro che non è manuale scolastico, saggio monografico, testo divulgativo; o forse li è tutti in uno.

fratelliditaglia

Utenti online

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online